Marco Borriello e Belen Rodriguez: Vladimir Luxuria svela che...

Marco Borriello e Belen Rodriguez: Vladimir Luxuria svela che…

6 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Marco Borriello e Belen Rodriguez: emerge un nuovo retroscena sulla storia (ormai conclusa da anni) tra la showgirl e il calciatore dell’Atalanta.  Ospite di Una Domenica da leoni, Vladimir Luxuria, che insieme alla modella fece un reality nel 2008, è tornata a parlare del presunto bacio tra Belen e un altro naufrago, Rossano Rubicondi, che avrebbe portato alla rottura tra l’argentina e Marco Borriello. Secondo quanto riportato da Gossipblog, questo è stato il commento di Vladi sulla vicenda;

“Se uno fa un reality non può pretendere che le cose restino per sé. Devi considerare che quello che succede sull’Isola può essere di dominio pubblico. Oggi potrei rivelare delle cose che mi ha detto Rubicondi sulla ex di Donald Trump… (Giletti l’ha fermata, trattandosi dell’aspirante nuovo presidente Usa ndr). Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E’ passato tanto tempo, diciamo che c’era stato un filmato, si erano interrogati durante la settimana… Durante l’Isola dei Famosi diciamo che non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che non dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso“.

E di quel presunto bacio è tornato a parlare anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che definisce Rubicondi un vero galantuomo per il fatto di non aver mai “cavalcato” la notizia per farsi pubblicità:

“(…) Luxuria poteva stare zitta, come poteva stare zitta oggi, ospite domenica da Massimo Giletti. Uno che invece non ha mai parlato, zitto, muto come un pesce è sempre stato Rossano Rubicondi con il quale sono amico da anni: messo alle strette, contro al muro, nemmeno dopo una vodka, non si è mai lasciato scappare una parola, nulla, mai! E sì che avrebbe avuto un grandissimo ritorno, televisioni, interviste a pagamento, ospitate tv, memoriali per l’uomo che aveva conquistato la più bella del mondo, messo in crisi il suo fidanzamento (viaggiavano lei e Borriello per i cinque anni, con probabili nozze), bello a sua volta, Un uomo che oltretutto era diventato famoso nel mondo per aver sposato Ivana Trump, una delle donne più ricche del mondo, non ma anche per averla lasciata praticamente il giorno dopo le loro nozze e ancora oggi dicono che quella che ha avuto di più nella coppia è lei (…).