Categorie
celebrity

Marco Bocci, moglie Laura Chiatti: miniabito e super gambe FOTO

ROMA – Marco Bocci, moglie Laura Chiatti: miniabito e super gambe FOTO. È una delle protagoniste nel film “Io Che Amo Solo Te“, al cinema insieme a Riccardo Scamarcio. In occasione del Photocall del film, Laura Chiatti è apparsa in forma smagliante e super provocante pur sfoggiando un abito chic ed elegante. Complici, ovviamente, le sue gambe lunghe e slanciate, da sempre tratto distintivo dell’attrice oltre ovviamente al suo talento come attrice. Laura Chiatti ha indossato un mini abito verde con profili ricamati, giacchina di pelle e decolletè nere con plateau e non è certo passato inosservato il suo fisico tonico e in forma. Le gambe, messe in risalto dall’abitino corto e dai super tacchi, sono davvero il suo punto forte oltre agli occhi verde-azzurro e lo sguardo penetrante.

Nelle foto insieme a lei, tutto il cast del film “Io che amo solo te”. In particolare Riccardo Scamarcio, grande amico di Laura Chiatti. I due si conoscono da moltissimo tempo e non è una novità che sono rimasti ottimi amici dopo aver recitato insieme nel film “Ho voglia di te”.  Dopotutto non è un caso se Riccardo Scamarcio è stato uno dei testimoni al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci.

Già nel Photocall precedente (puoi guardale le foto qui) i due sono apparsi affiatatissimi, tanto che in molti sul web hanno lanciato gossip (improbabili) in merito ad un loro presunto amore. In effetti, Laura Chiatti e Scamarcio non facevano altro che guardarsi negli occhi, sussurrarsi parole all’orecchio e ridere in maniera complice. Se non si sapesse per certo che entrambi gli attori sono felicemente in coppia (Laura Chiatti è sposata con Marco Bocci mentre Riccardo Scamarcio è fidanzato da tantissimi anni con Valeria Golino), il gossip su una loro presunta love story potrebbe avere terreno fertile.

Di seguito, le foto di Laura Chiatti, incredibilmente sensuale con un abitino verde. (Foto: LaPresse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.