1 Marcella Bella età, marito Mario Merello, figli, vita privata

Marcella Bella età, marito Mario Merello, figli, vita privata

3 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Marcella Bella (età: 65 anni) è nata a Catania 18 giugno 1952. Tra i suoi principali successi ci sono: Hai ragione tu (1971), Montagne verdi (Festival di Sanremo 1972), Sole che nasce sole che muore (1972), Io domani (vincitrice del Festivalbar 1973), Abbracciarti (1977), Senza un briciolo di testa (1986), Tanti auguri (1987). Da piccola era soprannominata “Shirley la dolce”, per via dei suoi capelli riccioluti, che tanto ricordavano quelli di Shirley Temple: “Litigavo sempre con le mie amichette, perché non somigliavo a quella bambina” ha detto l’artista.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Marcella bella è legata all’imprenditore milanese Mario Merello, conosciuto nel 1979 e con il quale è convolata a nozze nel 1989. Insieme hanno avuto tre figli: Giacomo (1980), Carolina (1992) e Tommaso (1993). Nel corso di un’intervista con Tgcom 24 Marcella Bella ha parlato del suo lungo matrimonio:

“E’ stato bravo mio marito che mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale. Non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quando amo. Il segreto è partire con il piede giusto. Spesso le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia, quando leggo eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati, io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione. Mario mi dice sempre che mi stima molto come donna…”. Poi ancora “Non è facile cantare con successo e dedicarsi agli affetti. Significa rinunciare a tante cose. Ogni tanto ho abbandonato la musica e il mio lavoro per seguire i miei tre figli e soprattutto per non lasciare mai da solo mio marito”.

Per quel che riguarda il fatto di essere ancora un’icona sexy Marcella Bella afferma:

“Forse questo è anche il segreto del mio matrimonio. Non rinuncio mai alla mia femminilità, mio figlio maggiore mi prende sempre in giro, dice che sono una mamma come tutte le altre ma che non mi ha mai visto senza rossetto. E io aggiungo, e neanche con le ciabatte… che hanno sempre il tacchettino e il peluche”.