Mara Venier e quel retroscena dietro a questa edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco cosa ha svelato l'opinionista:
tv

Mara Venier morta? Lei risponde così alla bufala

9 Settembre 2015 - di aavico

ROMA – “Chi mi ha dato per morta la pagherà”. Mara Venier si è scagliata così contro le bufale sul web, bufala che stavolta la riguarda personalmente. Nei giorni scorsi su Il Corriere del Piemonte è uscita infatti la notizia che l’aveva data per morta, con tanto di dettagli. A Mara Venier ovviamente non è andata giù, così in un’intervista al settimanale Oggi scrive:

“Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un video dall’aldilà, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?”.

Nei giorni scorsi, su Instagram, la reazione della conduttrice alla bufala sulla sua morte era stata molto dura:

Ma non si vergognano????? Corriere del Piemonte vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il culo…altro che morta!!!!! #grattamosetuttinonsisamai #terompoilculo NOTO CHE QUALCHE ALTRO CRETINO DIFENDE QUESTI CIALTRONI….voi avete dei figli?fratelli sorelle nipoti???? Amici cari ????…. magari non conoscono i cosiddetti fake….ecco appunto….non aggiungo altro !!!!!

tv