Manuela Arcuri, chi è il marito: Giovanni Di Gianfrancesco FOTO

Manuela Arcuri, chi è il compagno: Giovanni Di Gianfrancesco FOTO

13 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Manuele Arcuri è sposata? Quanti anni ha? Manuele Arcuri (età: 40 anni) è nata l’8 gennaio 1977 ad Anagni da padre di origini calabresi e da madre originaria di origine campana. E’ cresciuta a Latina e si è diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma nel 1997. Manuela è una delle attrici della nuova edizione della serie Il bello delle donne nei panni di Jessica, “una romanaccia di borgata che crede nell’amore, anche se sarà fregata – racconta l’attrice – nonostante ciò non perderà la sua solarità e determinazione. Il bello di questa fiction – sottolinea Arcuri – è data dall’unione delle donne, oggi difficile da trovare”, ha spiegato l’attrice.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Manuele Arcuri ha avuto una lunga relazione sentimentale con il calciatore Francesco Coco, casualmente nato lo stesso giorno, lo stesso mese e lo stesso anno dell’attrice. Come lei stessa ha rivelato, ha avuto anche un flirt con Gabriel Garko (“c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno”, ha detto ospite da Verissimo. Nel 2010 Manuela Arcuri sha conosciuto il grande amore della sua vita. L’attrice si è fidanzata con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco e nell’ottobre 2013 ha annunciato di essere incinta. L’8 maggio 2014 ha avuto il primo figlio di nome Mattia. Al momento i due non hanno in programma di sposarsi, perché la priorità è il loro bambino. Alla rivista Chi l’attrice aveva rivelato:

“Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo… il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa”. Di seguito le foto di Manuela Arcuri.