Manuel Vallicella tronista: età, vita privata, tatuaggi FOTO

Manuel Vallicella tronista: età, vita privata, tatuaggi FOTO

15 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Manuel Vallicella tronista: età, vita privata, tatuaggi FOTO. È passato alla storia di Uomini e Donne la scorsa stagione stagione come il corteggiatore dolce e “maltrattato” di Ludovica Valli, la tronista che, dopo un lungo tira e molla, a fine del suo percorso ha scelto Fabio Ferrara. Manuel Vallicella, nonostante non sia stato la scelta di Ludovica, è entrato nel cuore del pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua dolcezza e al suo carattere romantico. Ora, lo troviamo come nuovo tronista di Uomini e Donne, dove cerca una volta per tutte la donna della sua vita.

Da quando è apparso per la prima volta nel programma condotto da Maria de Filippi, Manuel ha colpito il pubblico a casa per la sua semplicità, il suo carattere sincero e la sua dolcezza innata. Finalmente il pubblico può vedere Manuel sul trono. Ma andiamo a conoscere meglio questo ragazzo dall’animo gentile e semplice. Manuel è nato a Caldiero, in provincia di Verona, il 9 gennaio 1987 ed ha 29 anni. È del segno del capricorno ed è un operaio. Ha iniziato a lavorare quando aveva appena 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa. I suoi genitori sono separati e lui è più di anno che non vede suo padre, in più ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi tanti fratelli. La scorsa stagione aveva raccontato in trasmissione che la madre è molto malata ed è a lei che dedica tutto il suo tempo, per ora.

Manuel ha una grande passione, il calcio, che coltiva fin da quando era piccolo: è cresciuto nei Pulcini della Caldiero, la squadra della sua città, e pare venisse chiamato da tutti El Valli. Ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha militato poi nella Sambonifacese, prima di giocare a lungo nell’A.C. Zevio. Manuel ha anche vinto un campionato in Promozione ed è un difensore centrale. Fino allo scorso ottobre giocava nella Provese, ma con la squadra c’è stato un vero e proprio divorzio a causa di un problema al menisco.

Manuel è alto 186 cm e una delle particolarità di Manuel sono senz’altro i suoi tatuaggi che contribuiscono a dargli un’aria da duro nonostante il suo cuore tenero. Manuel ha moltissimi tatuaggi sparsi per il corpo (nella gallery potete vedere una foto di Manuel prima di tutti i tatuaggi), alcuni dei quali addirittura sulle palpebre, sulle tempie, sulla parte laterale della fronte e sul collo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, prima di corteggiare Ludovica Manuel è stato fidanzato con un’altra ragazza ma la storia non ha avuto un lieto fine. Della vita privata di Manuel, però, non si sa molto; d’altronde, ciò che conta adesso è il presente.