Manuele Agnelli, chi è la moglie del cantante FOTO

Manuel Agnelli, chi è la moglie del cantante FOTO

15 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Manuel Agnelli è sposato? Il cantante degli Afterhours è uno dei giudici della decima edizione del talent show X Factor insieme a Fedez, Alvaro Soler e Arisa. 50 anni, nato a Milano 13 marzo 1966, Manuel Agnelli è sposato con Francesca Risi e ha una figlia di otto anni, Emma. L’attuale formazione del suo gruppo è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra). Rispetto alla sua partecipazione a X Factor, nei mesi scorsi il cantante aveva spiegato:

“Non sono qui (a X Factor) per andare in televisione a spaccare tutto e né per rappresentare la scena underground – ha detto Agnelli – ma per portare la mia visione della musica. Voglio anche scompaginare le carte di un ambiente musicale che è diventato retorico. A cinquant’anni mi sono liberato di tanti filtri e se qualcuno vuole fidarsi di quello che faccio, bene, altrimenti si levi dai…”.

Nel corso di un’intervista con La Stampa, Manuel Agnelli ha fatto il punto sulla sua prima esperienza in veste di giudice del talent di successo di Sky. Queste le sue parole:

“Lo show ha battuto ogni record e dal punto di vista produttivo è inattaccabile, è una bomba, mi ha insegnato moltissimo. A livello di contenuti mi pare abbia potenzialità inesplorate: può diventare ancora più importante” (…).

“Sono felice di aver portato canzoni di Smiths, Radiohead, Jack White, Alabama Shakes in un contesto dove non sono così frequenti, però devo anche stare attento a non danneggiare i ragazzi. Quando ho “assegnato” a Silva Fortes Life on Mars di David Bowie nella versione in portoghese di Seu Jorge, ne ho causato l’eliminazione. Per questo dico che dal punto di vista musicale posso dare di più”.

Tags