Madonna posta posta su Instagram un'immagine di Ornella Muti

Madonna posta su Instagram un’immagine di Ornella Muti

4 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Madonna posta su Instagram una immagine di Ornella Muti e lo scatto fa il giro del web. “Insegnami a pregare”, scrive la regina del pop accanto alla locandina del film ‘Le monache di Sant’Arcangelo’, che ritrae un grosso crocifisso e il volto dell’attrice, giovanissima. Migliaia i like e centinaia i commenti entusiasti da parte dei fan europei ed italiani di Madonna che hanno riconosciuto la diva italiana.

Interviene così la stessa Muti: “Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… beh… Voi che dite? Ciao Madonna”, con tanto di smile. Qualche settimana sul profilo Facebook ufficiale di Madonna era apparsa una sua foto da giovane nell’atto di fumare: l’immagine però si era rivelata quella di Paola Barale. Immediata la reazione ironica della rete. La Barale, da parte sua, aveva risposto postando su Instagram un’immagine di Evita Peron portata sul grande schermo da Madonna scrivendo: “Ragazzi va tutto bene… che sarà mai un po’ di confusione?”.

Per Ornella Muti il tempo sembra non passare mai. L’attrice è nata da padre napoletano, giornalista e da madre estone, Ilse Renate Krause, scultrice. La sua gavetta è stata lunga e ricca di partecipazioni in film cult della nostra storia cinematografica. Sui suoi esordi professionali la Muti ha detto: “Ero timidissima, non ero consapevole di nulla. Ma per uno strano caso del destino più si è timidi, più si viene guardati”.

L’attrice è stata sposata due volte: prima con Alessio Orano, poi con Federico Fachinetti. Dopo essersi lasciata con quest’ultimo ha iniziato una relazione con il medico Stefano Piccolo, al quale è stata legata fino a metà 2008, quando ha cominciato una nuova storia, con l’imprenditore Fabrice Kerhervé. In un’intervista a Le Invasioni Barbariche la Muti ha parlato dell’amore:

“L’amore è in genere una cosa bellissima: più vai avanti con gli anni, più capisci che è un po’ dappertutto. A me piace amare i miei figli, il mio uomo, i miei amici, il mondo. E mi sento amata”.