celebrity

Madonna e Sarah Jessica Parker furono amanti di John John Kennedy

Madonna e Sarah Jessica Parker furono amanti di John John Kennedy

NEW YORK – John John Kennedy ebbe una love story con Madonna e un’altra con Sarah Jessica Parker. La rivelazione è contenuta nell’ultimo libro di Christopher Andersen, “The good son: Jfk Jr. and the mother he loved”. 

Madonna e il rampollo dei Kennedy si incontrarono brevemente ad una festa dopo uno dei concerti di lei al Madison Square Garden, nel 1985. Tre anni più tardi, dopo la rottura del matrimonio della ‘Material Girl’ con Sean Penn, intrecciarono una relazione, mentre lui era ufficialmente impegnato con Christina Haag.

Quando l’amico Billy Noonan chiese a John John com’era andare a letto con Madonna, lui gli avrebbe risposto: “Lascia che te lo dica, lei è una dinamo del sesso”. I due si incontravano nel centro dove condividevano lo stesso personal trainer, ma l’unico luogo dove la coppia poteva abbassare la guardia era la casa dei Kennedy a Hyannis Port, dove facevano jogging sulla spiaggia e sorseggiavano daiquiri davanti al fuoco.

Secondo il libro, Kennedy sarebbe in qualche modo riuscito a nascondere la storia alla sua ragazza fissa, Christina. “Lei non ne ha la più pallida idea”, avrebbe detto Noonan. C’erano molte cose della star che non piacevano a Jackie, come la sua passione per crocifissi e altre immagini cattoliche, ritenuta sacrilega dal Vaticano. Ma soprattutto, l’ex first lady non prese bene quando la cantante apparve sulla copertina di Life vestita e truccata come Marilyn Monroe.

 

Tra le conquiste di John John, figlio dell’ex presidente americano scomparso tragicamente in un incidente aereo nel 1999, c’è anche la Carrie di Sex and the City. In questo caso, però, fu proprio Sarah Jessica Parker ad interrompere la storia con John John: non accettava di essere tenuta nascosta.

“Il suo corpo è bello”, avrebbe riconosciuto la star di Sex and the City, aggiungendo però che per lei era impossibile essere costantemente messa in ombra da lui. John andava “a letto con tutte le ragazze sexy del pianeta”, avrebbe poi chiosato Noonan, precisando che spesso il figlio dell’ex presidente lo chiamava dicendogli: “Guarda People. L’ho portata a letto la notte scorsa. Ho pensato ti avrebbe fatto piacere saperlo”.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.