Madonna, bloccata vendita all’asta delle sue mutande

Madonna, bloccata vendita all'asta delle sue mutande

NEW YORK – Madonna, bloccata vendita all’asta delle sue mutande. Uno slip usato dalla popstar più famosa del pianeta non può essere messe all’asta. Un giudice della Superior Court di Manhattan ha bloccato la messa all’incanto degli slip e di altri 21 lotti di una vendita in programma a New York in questi giorni: tra questi anche una lettera di un ex boyfriend, il celebre rapper Tupac Shakur e una spazzola appartenuta alla pop star con tracce dei suoi capelli. Era stata l’ex Louise Veronica Ciccone – questo il vero nome di Madonna – a chiedere alla galleria Gotta Have It! Collectibles di ritirare gli oggetti all’asta. “Il fatto che sono diventata una celebrità per il successo che ho raggiunto nella mia carriera non cancella il mio diritto alla privacy“, ha dichiarato Madonna nella richiesta di un’azione “di emergenza” da parte del giudice. La ex Material Girl si e’ detta indignata per la inclusione nell’asta di oggetti “altamente personali” come le mutandine o la spazzola: “Il fatto che il mio DNA possa essere messo in vendita e’ vergognoso e profondamente offensivo”.

Nel corso di un’intervista con Rolling Stone Madonna ha parlato di ciò che pensa di chi la critica per le sue esibizioni provocatorie, pur non essendo più una teenager:

“Nessuno oserebbe fare un commento degradante su un nero o sull’essere gay su Instagram”, ha detto Madonna, “ma chiunque e ovunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. E continuo a pensare tra me e me: perché viene accettata una cosa del genere? Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri? Tutti mi giudicano dall’età. Non capisco. Sto cercando di non pensarci. Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età, accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora”.  Sul fatto che il suo fisico stupefacente non corrisponda esattamente alla sua età, ha risposto: “Sapete cosa vi dico? Potrebbe corrispondere all’età che ha in alcuni giorni! Questo è il punto”.

Potrebbero interessarti anche...