celebrity

Madonna: all’asta oltre 200 cimeli della regina del pop

Madonna: Rocco vive a Londra col padre, lei gli scrive "Mi manchi"

LOS ANGELES (USA) – Madonna: all’asta oltre 200 cimeli della regina del pop. Il prossimo 7 e 8 novembre alla Julien’s Auctions di Beverly Hills verranno battuti importanti memorabilia della cantante, tra i quali abiti e gioielli, documenti e premi appartenuti a lady Ciccone nel corso della sua strepitosa carriera. Valore totale stimato: due milioni di dollari.

Finiranno all’asta più di 30 completi del film “Evita”, tra i quali l’abito color avorio disegnato dal costumista Penny Rose per la famosa scena del ballo d’inaugurazione. Poi la lingerie stile bondage utilizzata nel servizio fotografico per V Magazine nel maggio 2014 con Katy Perry. Pezzo forte: il corsetto nero in pelle firmato Atsuko Kudo.

Sarà battuta fra i 3000 e i 5000 euro la divisa da baseball indossata per il personaggio di Mae Mordabito nel film “Ragazze vincenti” del 1992, così come il guantone e la palla. Finirà al miglior offerente anche il premio American Music Award, vinto dalla diva per il singolo Vogue (valore 4000-6000 dollari).

L’abito da sposa indossato per le nozze con Sean Penn nel 1985 a Malibu è invece valutato 60000 dollari. Comprende anche scarpe, cappello e velo. Ma attenzione: all’asta ci saranno anche i documenti della separazione con l’attore, avvenuta nel 1988, stimati fra i 1000 e i 2000 dollari.

1 Comment

  • […] ANGELES – Madonna: l’abito da sposa della cantante è stato battuto all’asta per 81mila dollari, per la precisione 81.250.  Si tratta del vestito indossato il giorno del […]

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.