Madalina Ghenea single: è finita con Matei Stratan

madalina-ghenea-single-finita-matei-stratan

MILANO – Madalina Ghenea single: è finita con Matei Stratan. Secondo quanto reso noto dalla rivista Spy, tra la modella e il suo compagno la relazione sarebbe giunta al capolinea. Insieme hanno avuto una figlia, nata il 4 aprile 2017 a Bucarest, in Romania. I due sono legati da tempo, dopo l’addio della bella attrice allo stilista Philipp Plein.

Rispetto alla sua infanzia, in una passata intervista a Io Donna Madalina Ghenea ha affermato:

Sono nata nel 1988, poco prima che crollasse il regime: i miei guadagnavano (in due) l’equivalente di 200 euro al mese, tanto che papà è andato a lavorare in Israele per nove anni. Mamma, veterinaria, non c’era mai: mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu”.

Pur essendo bellissima, anche lei ha le sue “paranoie”, come ha spiegato alla rivista Oggi: “A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta solo 1 metro e 80… Ecco, non mi piace la mia altezza”.

Rispetto al suo uomo ideale:

“Sono quel tipo di donna che si dedica completamente a un uomo, forse per l’educazione che ho ricevuto. La persona che amo, per me viene prima di tutto. Per amore, per un periodo ho messo al secondo posto la carriera e la mia famiglia. Meglio per ora restare sola”. Sempre a proposito di famiglia dice: “Mia madre Costanza da sempre sostiene la mia carriera. Mi incoraggia, si entusiasma per i successi… Ho sempre mandato soldi a casa. Sempre. Aiutare i miei è la cosa più importante, anche oggi. Sono fieri di me”.

Potrebbero interessarti anche...