Madalina Ghenea-Belen Rodriguez: look a confronto FOTO

Madalina Ghenea-Belen Rodriguez: look a confronto FOTO

15 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Madalina Ghenea-Belen Rodriguez: look. Entrambe sono state vallette del Festival di Sanremo e un confronto tra le due è quasi d’obbligo, almeno dal punto di vista stilistico. Due donne estremamente belle, che sprizzano sensualità da tutti i pori. Due coconduttrici che al Festival hanno lasciato il segno per via degli outfit scelti. Madalina Ghenea ha indossato vestiti firmati da vari stilisti. E’ partita la prima sera con Alberta Ferretti, poi è stata la volta di Vionnet, Cristina Savulescu e Zuhair Murad. Era firmato da quest’ultimo il vestito “scandalo” di questa edizione del Festival. Parliamo del modello grigio con scollatura centrale, che lasciava intravedere il florido décolleté dell’attrice rumena. Una scelta azzardata che tuttavia non è scaduta nella volgarità, per via della grazia con cui è stato sfoggiato.

Madalina Ghenea, 27 anni, è nata l’8 agosto 1988 a Slatina, in Romania. Un metro e 80 di altezza, curve da urlo, capelli voluminosi e labbra carnose, l’attrice ha studiato danza classica per sette anni e anche pianoforte. In una passata intervista a Io Donna la modella ha affermato:

“Sono nata nel 1988, poco prima che crollasse il regime: i miei guadagnavano (in due) l’equivalente di 200 euro al mese, tanto che papà è andato a lavorare in Israele per nove anni. Mamma, veterinaria, non c’era mai: mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu”.

Belen Rodriguez, 31 anni, è stata al Festival nel 2011 e nel 2012. Nel primo caso ha optato per abiti firmati Fendi, Fausto Puglisi, Dior. Capi splendidi, che non hanno lasciato il segno come quello indossato il secondo anno. Parliamo sempre di un modello della collezione Puglisi, che aveva la particolarità di essere estremamente scosciato. Dettaglio che permetteva di lasciare intravedere il suo tatuaggio a forma di farfalla, di cui si è parlato per giorni.

Di seguito le foto di Madalina Ghenea e Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston. Foto Ansa.