Luisa Ranieri, calcio a Luca Zingaretti: "Dai nemici..." FOTO

Luisa Ranieri, calcio a Luca Zingaretti: “Dai nemici…” FOTO

11 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Luisa Ranieri, calcio a Luca Zingaretti: “Dai nemici…” FOTO. Non è solo un’attrice bella e di talento, Luisa Ranieri è anche una donna sportiva e atletica. In uno scatto pubblicato sui Social, la Ranieri si allena insieme al marito Luca Zingaretti e sferra un calcio atletico al compagno, che è in posizione difensiva. La foto è accompagnata da una frase ironica:

“Dai nemici mi guardi Iddio, che dal marito mi guardo io!”

La frase è certamente scherzosa ma i fan della coppia si sono immediatamente allarmati. Sui Social, infatti, in molti si sono chiesti cosa voleva dire l’attrice, se tra i due le cose continuino ad andare bene oppure se vi è qualche litigio dietro:  “Luisa, ma che succede?? Spero che tra te e Luca vada tutto alla grande!”, e ancora “Spero che sia solo una frase ironica e non vi sia nulla dietro!!” sono solo alcuni dei messaggi lasciati sui Social dai fan.

Che dire, oltre ad essere un’attrice bravissima, Luisa Ranieri è anche una donna bella e alla mano. Nata a Napoli il 16 dicembre 1973, l’attrice è legata a Luca Zingaretti dal 2005. Dalla loro relazione è nata, il 9 luglio 2011, una figlia, Emma. Il 23 giugno 2012 la coppia si è sposata con rito civile al Castello di Donnafugata in Sicilia. Il 27 luglio 2015 la coppia ha avuto un’altra figlia, Bianca. Lui è già stato sposato con la giornalista e scrittrice Margherita D’Amico, nipote di Suso Cecchi D’Amico. i due hanno poi divorziato nel 2008. L’amore tra Luisa e Luca è nato sul set della miniserie televisiva Cefalonia, di cui entrambi erano protagonisti. Da quel momento sono diventati inseparabili, sebbene non amino troppo la vita mondana. Nel corso di un’intervista con IoDonna, l’attrice ha spiegato che diventare mamma prima non era una sia priorità:

“Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande. Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall’angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall’Italia, magari solo per un periodo”.

Sul fatto che suo marito è considerato un sex symbol e sull’attenzione mediatica che il gossip riserva a lei e il suo uomo Luisa Ranieri ha spiegato:

“No, non è una vita complicata. Per proteggerti dal gossip è sufficiente qualche precauzione. Disertare i festoni, evitare le prime teatrali… Pensi che al Festival di Venezia, dov’ero madrina, e dove Luca aveva un film in concorso, non ci siamo fatti neppure un red-carpet insieme. Bravi, no?”.