Ludovica Valli total black: pantaloni in pelle e cappello FOTO 8

Ludovica Valli total black: pantaloni in pelle e cappello FOTO

27 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Ludovica Valli total black: pantaloni in pelle e cappello. La mamma dell’ex tronista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede Ludovica in posa prima di partire per recarsi a casa del suo fidanzato Fabio Ferrara, conosciuto a Uomini e Donne. Quest’ultimo ha subito un piccolo intervento e lei ha deciso di recarsi da lui per assisterlo.

Ludovica Valli, nata il 2 marzo 1997, si è sempre presentata come una ragazza ribelle e pronta a qualsiasi cosa per poter realizzare i suoi sogni. La nuova tronista era già popolare sui social network e tempo fa ha spiegato il suo rapporto con la vita nel web. Rispetto al fatto che alcune persone che commentano le sue foto non si mostrano gentilissime, la Valli risponde:

“Il bello del web è proprio il poter esprimersi in modo libero, senza dover necessariamente piacere a tutti. Inutile dire, che naturalmente c’è chi lascia brutti commenti con il solo scopo di mettersi in mostra, ma va bene così perché anche i commenti negativi, purché non siano volgari, aiutano a pensare e a migliorare”.

Il sito Wittytv ha descritto così la scelta della tronista:

“Le poltrone rosse sono al loro posto, lei si siede e fa entrare Manuel: l’intensità delle sue parole è fortissima ma non è lui la sua scelta, Manuel dice che si sarebbe meravigliato del contrario, lo ha sempre “sentito”, ma lui spera che lei sarà felice comunque, per lui è e resta “principessa”! Un lungo caldo abbraccio è seguito dall’applauso dello studio, lui ringrazia tutti – per tre mesi mi hanno fatto sentire importante -, poi Ludovica ammette che la nonna tifava per lui, intanto Tina si è commossa.
Entra Fabio, a lui Maria spiega che Ludovica ha un lungo messaggio che appare sul led e che si conclude con “sto cominciando ad amarti”. Lunga pausa e poi Fabio risponde – non posso dirti sì perché piace al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno – e scendono i petali”.