Temptation Island, Ludovica e Fabio stanno insieme? FOTO-prova

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme? Le FOTO

5 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno ancora insieme? Le FOTO su Instagram. Andrà in onda questa sera 5 luglio 2016 la seconda puntata di Temptation Island e, dopo nemmeno una settimana, si comincia già a parlare di possibile crisi tra Ludovica e Fabio, la coppia nata sul trono di Uomini e Donne nemmeno 2 mesi fa. Durante la prima puntata di Temptation Island, infatti, Fabio ha avuto la possibilità di conversare con la single Diana e, soprattutto, di conoscere più a fondo la tentatrice Melissa Castagnoli. Non solo: Fabio ha attirato su di sé anche l’attenzione di Francesca Serra, una delle tentatrici più in vista di questa edizione del programma. Ludovica Valli non ha preso bene la situazione e si è innervosita parecchio, arrivando anche a lanciare una frecciatina velenosa alla “rivale” Francesca:

“Nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca, ne sono sicura. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le”.

Nonostante ciò, Fabio ha dichiarato di avvertire la mancanza di Ludovica. Il programma però è lungo e tutto potrebbe cambiare, è normale dunque che i fan della coppia formata da Ludovica e Fabio si pongano la fatidica domanda: terminato il reality, i due staranno ancora insieme? Le registrazioni di Temptation Island, dopotutto, sono terminate da poco quindi i giochi sono fatti. Nonostante i fan potranno sapere come è andata a finire tra Ludovica e Fabio solo alla fine del programma, Instagram ci viene in aiuto. A giudicare dalle prime foto che Ludovica e Fabio hanno condiviso sui rispettivi profili social, infatti, la situazione almeno per adesso sembra essere “sotto controllo”.

Sia Ludovica che Fabio sembrano sereni. Sbirciando il profilo Instagram dell’ex tronista, in foto appare rilassata e felice anche se Fabio nelle foto non c’è ma il motivo sembra piuttosto ovvio, visto che per far funzionare bene il reality, i due devono mantenere il segreto fino alla fine. Anche Fabio Ferrara, sempre su Instagram, ha condiviso foto in cui appare sorridente, senza alcuna frase criptica o malinconica. Questi indizi, dunque, portano alla conclusione che Ludovica e Fabio potrebbero stare ancora insieme.