Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island? Lei dice...

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island? Lei dice…

4 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island? A chiarire ogni dubbio in merito ad una sua presunta partecipazione al reality show Temptation Island è Ludovica Valli in persona, che spiega di non aver ancora ricevuto nessuna offerta per partecipare al programma. Ma mai dire mai: “Nel caso, io e Fabio ci penseremo“.

A pochi giorni dalla sua scelta, che è ricaduta sul corteggiatore Fabio Ferrara, Ludovica Valli smentisce la voce secondo cui avrebbe ricevuto offerte per la partecipazione della coppia a “Temptation Island”, reality show  estivo di discreto successo. Ma mai dire mai e lascia le porte aperte: “Se ci contattano ci penseremo”. Non solo: Ludovica Valli conferma di non essere in buoni rapporti con la sorella Beatrice, anch’essa ex personaggio di Uomini e Donne e per questo motivo non risponde alle domande in merito alla presunta rottura della sorella con Marco Fantini. Ma andiamo con ordine.

La storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara procede alla grande. I due sembrano super innamorati e non passa giorno che i due non postino suo Social delle foto in cui appaiono felici e sereni, corredati da messaggini dolci e romantici. In primavera inoltrata però, come i fan dei programmi di Maria de Filippi sanno, alla fine di Uomini e Donne si avvicina la “versione estiva” del programma, Temptation Island, programma dedicato alle coppie in cui spesso vengono messe alla prova proprio le unioni uscite dal Trono di Uomini e Donne. Per questo motivo, subito dopo la scelta di Ludovica, si è sparsa la voce che proprio la Valli e Fabio Ferrara sarebbero stata la coppia più adatta per la nuova edizione, come toccò lo scorso anno ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Ma intervista ad Urban Post, Ludovica Valli ha smentito le indiscrezioni. Il casting del rality, condotto da Filippo Bisciglia, è già iniziato e comunque non è escluso che Ludovica e Fabio vengano chiamati nei prossimi giorni: “Ci penseremo”, assicura, nel caso fossero contattati.

In merito alla situazione sentimentale della sorella Beatrice (che secondo alcuni rumors avrebbe rotto con Fabio Fantini), Ludovica non si sbottona:

“È da un po’ che manco da casa, quindi certe cose non le so”.

Una dichiarazione che, se fosse vera, sembra confermare come le due sorelle non siano ancora in buoni rapporti. Più di una volta, in fondo, le due sorelle hanno dichiarato di non essere in buoni rapporti.