Luca Onestini età, fidanzata Soleil Stasi, vita privata FOTO 3

Luca Onestini età, fidanzata Soleil Stasi, vita privata FOTO

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Luca Onestini è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP. Luca Onestini (età: 24 anni) è nato a Castel San Pietro Terme (provincia di Bologna) il 01/01/93.  Capelli lunghi inconfondibili, Luca ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico partecipando al programma Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Clarissa Marchese, poi come tronista. A U &D ha trovato il suo grande amore, la modella di origine americana Soleil Stasi.

Appassionata di viaggi e yoga, Soleil ha conquistato il cuore del bel bolognese e i due sono ormai inseparabili. Il loro è un amore 100 % social. Amano condividere momenti della loro vita di coppia sulle rispettive pagine Instagram e non è da escludere che la modella possa fargli una sorpresa entrando nella casa, così come ha fatto lo scorso anno Giulia De Lellis, che quest’anno partecipa come concorrente al reality.

Luca Onestini ha iniziato a giocare a calcio all’età di 12 anni, ma in seguito a un infortunio prima al menisco poi all’anca, a 18 anni ha dovuto abbandonare la sua passione. La delusione calcistica lo porta a cercare nuovi stimoli e nel 2013, anno in cui entra ad Odontoiatria all’Università di Bologna. Il suo aspetto fisico lo ha portato però a guadagnarsi da vivere anche con la moda. Luca Onestini ha parlato dei motivi che lo hanno portato a partecipare all’avventura del Grande Fratello Vip. Queste le parole dell’ex tronista, come rende noto il sito Gossipblog:

“Partecipo perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti. Porterò nella Casa qualche attrezzo per il fitness. Mi mancherà la mia fidanzata Soleil. Mi spaventano gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Penso di poter dare una mano in tutto, dalla cucina alle pulizie (…)”.