GF Vip: Luca Onestini: misteriosa ammiratrice esce allo scoperto

Luca Onestini: età, altezza, Instagram del tronista FOTO

9 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Luca Onestini: età, altezza, Instagram del tronista FOTO. È il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini: saranno loro 3 i primi tronisti del 2017 del programma condotto da Maria De Filippi, che torna oggi su Canale 5 dopo la pausa invernale di Natale. Luca Onestini, classe ’93, ha 23 anni ed è nato a Castel San Pietro (BO). Per i fan di Uomini e Donne Luca non è un volto noto: il ragazzo è infatti apparso già nella scorsa edizione del programma, in cui è approdato come corteggiatore di Clarissa. Arrivato in “finale”, è stato battuto dal rivale Federico. Ora, dopo la delusione avuta da Clarissa, è pronto a mettersi in gioco di nuovo e partecipa a Uomini e Donne come tronista per trovare la donna della sua vita. Ma andiamo a conoscere meglio questo bellissimo ragazzo dal sorriso luminoso e lo sguardo magnetico: Luca, nato in provincia di Bologna, secondo i rumors sembra abbia vissuto ad Imola. Nella vita ha lavorato come bagnino di salvataggio e istruttore di vela, poi ha intrapreso la carriera di modello per essere economicamente indipendente. Tuttavia, Luca non ha rinunciato agli studi: il ragazzo è uno studente di Odontoiatria ed è al quarto anno di Università. Non solo, sarebbe potuto diventare anche un calciatore professionista: ha giocato a calcio a livello professionistico e ed è cresciuto nel Bologna, prima di passare ad altre squadre; ha interrotto la carriera di calciatore a causa di un incidente, concentrandosi poi sulla moda e sugli studi.

Luca è un bellissimo ragazzo: alto 186, ha un fisico statuario (qui per vedere le sue foto nel suo profilo ufficiale di Instagram) e ciò gli è stato di aiuto per la sua carriera da modello. La sua bellezza tuttavia è un’arma a doppio taglio visto che ha raccontato di aver avuto difficoltà a trovare una ragazza che tenesse veramente a lui proprio a causa della sua bellezza che potrebbe farlo sembrare “un ragazzo vuoto”. Certo, la sua bellezza non può essere messa in discussione: nel 2013 ha anche vinto il titolo di Mister Italia. A Eva Tremila Luca ha raccontato:

È stata una soddisfazione e una emozione incredibile, una cosa che proprio non mi aspettavo, anche perché di bei ragazzi ce n’erano parecchi. […] Inutile dire che il mondo dello spettacolo mi affascina tantissimo, ma allo stesso tempo voglio portare avanti gli studi. Mister Italia può dare una possibilità, come ha fatto con Gabriel Garko, ma poi sta a te giocartela”.

Per quanto riguarda la donna della sua vita, ha raccontato:

“In una ragazza mi colpisce l’eleganza e il modo di essere, più che l’aspetto fisico. Non deve mai essere volgare, deve essere semplice e le deve piacer ridere. Cerco una persona positiva che veda il bicchiere mezzo pieno come me. Deve aver testa, deve sapersi dare da fare, deve saper vivere. In poche parole? La devo stimare”.