Luca Capuano età, moglie Carlotta Lo Greco: vita privata FOTO

Luca Capuano età, moglie Carlotta Lo Greco: vita privata FOTO

3 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Luca Capuano è uno degli ospiti del programma Music Quiz, condotto da Amadeus su Raiuno. Luca Capuano (età: 39 anni, altezza: 1,85 m) è nato a Napoli il 7 marzo 1977. E’ noto per essere stato l’interprete dell’affascinante ed ambiguo Adriano Riva di Centovetrine e del perfido Edoardo Monforte della fiction Le tre rose di Eva. Per quel che riguarda la sua vita privata, Luca il 13 luglio 2012 si è sposato con l’attrice Carlotta Lo Greco. Nel dicembre 2008 hanno avuto un bimbo di nome Matteo. Nell’aprile del 2013 la coppia ha avuto un secondo bambino di nome Leonardo.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Luca Capuano ha commentato la notizia della chiusura di Centovetrine, che ha creato un forte dispiacere in tutti i fan della soap. Queste le parole dell’attore:

“Di questa cosa se ne parla da almeno tre anni, sono delle questioni complesse. Io ci sono stato quattro anni ed è stata una bellissima esperienza, una crescita professionale e un modo per capirmi di più: mi è servita davvero tanto. È stato un vero e proprio laboratorio e una seconda casa per me”.

Quanto al fatto che per suoi ex colleghi e alle loro difficoltà di trovare la strada giusta ha detto: “L’attore è un precario per definizione. Bisognerebbe dispiacersi molto di più per le maestranze anziché per loro che sono abituati a reiventarsi e a mettersi sempre in gioco: fa parte del mestiere”. Per quel che riguarda le critiche, che hai tempi dei social network sono diventate sempre più feroci, l’attore ha spiegato: “No, questa è l’unica cosa che non mi spaventa perché sono preparato. Esistono anche i critici a prescindere che devono avere i loro cinque minuti di celebrità. Se la critica è costruttiva, però, ben venga”.