Luca Argentero età, fidanzata Cristina Marino: vita privata FOTO

Luca Argentero età, fidanzata Cristina Marino: vita privata FOTO

4 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Luca Argentero (età: 39 anni, altezza: 1,85 m) è nato a Torino il 12 aprile 1978. L’attore ha raggiunto la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5. Dopo l’avventura con il reality ha iniziato a dedicarsi al cinema con un ottimo riscontro. Argentero ha infatti fatto strada come attore, senza tuttavia rinunciare alla tv, tra conduzioni e ospitate. Luca è il cugino di Alessia Ventura. Fu lei a iscriverlo ai casting del Grande Fratello.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nel luglio del 2009 Luca Argentero si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dopo 5 anni di fidanzamento. La coppia si è poi separata nel 2016. Dal 2017 è fidanzato con l’attrice Cristina Marino. Proprio in questi giorni si parla di una possibile crisi tra i due per via del fatto che passano molto tempo divisi. A lanciare il rumor è stata la rivista Diva e Donna, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.

Anche l’ex moglie di Agentero ha ritrovato l’amore. Attualmente è la compagna di Quentin Kammermann, pubblicitario francese, dal quale ha avuto un figlio di nome Jacques nel maggio 2017. Per quel che riguarda il rapporto tra Myriam e Luca Argentero, l’attrice e doppiatrice ha spiegato che non è pronta a considerarlo un amico. Queste le parole di Catania nel corso di un’intervista con Grazia:

“Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”.

Glielo ha detto lei della gravidanza? “Certo. È stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.