Luca Argentero età, fidanzata Cristina Marino: vita privata FOTO

Luca Argentero: chi è la fidanzata, età, figli FOTO

21 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Luca Argentero: chi è la fidanzata, età, figli FOTO. Dal Grande Fratello ad attore di successo: Luca Argentero, protagonista di House Party, programma in onda su canale 5 in prima serata, è senza dubbio uno dei pochi personaggi di reality che è riuscito ad entrare nei cuori del pubblico italiano e che si è distinto per le sue qualità di attore. Classe ’78, Luca Argentero ha 38 anni ed è molto amato non solo per la sua bellezza ma anche per l’impegno che ha dimostrato nello studio della recitazione. Ad oggi, infatti, ha recitato in molti film italiani di successo. Luca Argentero ha lavorato con importanti registi, da Francesca Comencini a Ferzan Özpetek, poi Michele Placido, Luca Lucini, Neri Parenti. E’ stato inoltre giurato di varie edizioni del talent show Amici Di Maria De Felippi insieme a Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luca Argentero è stato sposato con Myriam Catania, 36 anni, attrice e doppiatrice italiana, figlia di Rossella Izzo, sorella di Simona Izzo. I due si sono lasciati e hanno ufficializzato la fine della loro relazione nel 2016. nel corso di un’Intervista con Io Donna l’attore ha parlato della fine del suo matrimonio con Miriam. Un addio che i paparazzi hanno seguito da vicino, infastidendo non poco l’attore piemontese. Queste le parole di Luca Argentero:

“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Oggi Luca Argentero fa coppia con una giovane attrice e modella, Cristina Marino, compagna di set di Argentero nel film Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti. Di lei ha detto: “Sì. È un cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro… Ci siamo conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi”.

Luca Argentero non ha figli. La ex moglie Myriam, però, è ora incinta del suo nuovo compagno Quentin. Quando i gossip hanno diffuso questa notizia, i fan della coppia Luca e Myriam hanno dovuto prendere atto del fatto che a lunga storia d’amore tra i due è davvero finita.