Luca Argentero bacia Cristina Marino. E la moglie?

14 Aprile 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Luca Argentero e Cristina Marino: non erano solo voci. Il settimanale Diva&Donna pubblica alcune foto inequivocabili scattate in centro, a Roma, dei due attori. Lui, sposato con Myriam Catania, bacia lei, giovane e bellissima attrice di 1s anni più giovane. Scrive Il Gazzettino (che pubblica le foto):

Luca Argentero è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, Cristina Marino, mentre ridono, si coccolano e si scambiano qualche bacio. Dopo la notizia che era trapelata nei giorni scorsi, che aveva parlato di un avvicinamento dell’ex concorrente del Grande Fratello con sua moglie Myriam Catania, queste foto di Diva e Donna dimostrano l’esatto contrario. Luca Argentero e Cristina Marino stanno attraversando un periodo di grande passione. Lei, più giovane rispetto a lui di ben 12 anni, si diverte insieme ad Argentero, mentre i due studiano un copione a Roma. I paparazzi di Diva e Donna non gli hanno lasciato scampo e li hanno beccati proprio in un momento di sprizzante felicità.

In realtà non si capisce cosa succeda nella vita dell’attore. Da qualche mese girava la voce di un suo flirt con la giovane Cristina, ma recentemente era stato fotografato proprio insieme alla moglie. Dopo le voci di tradimenti, di matrimonio al capolinea e di crisi, Luca e Myriam sono stati fotografati a metà marzo insieme al cinema ma all’uscita, quando lui si è accorto dei paparazzi, è esploso. “Mi vuoi tirare un pugno in faccia, mi fai meno male”, dice Luca nel video (mostrato da Barbara D’Urso a Domenica Live) a uno dei paparazzi in attesa di immortalarlo con la moglie. “Ma se siete sposati qual è il problema”, ribatte il fotografo. Facendolo esplodere di rabbia: “Infame, che c…. ne sai di quello che stiamo passando? Come ti permetti di parlare della mia vita?”, urla l’ex gieffino, “Vieni a fare a botte”. Myriam prima cerca di calmarlo poi attacca: “Lasciateci in pace, dovete avere un po’ di dignità”. La rissa tra Luca Argentero e il paparazzo è solo sfiorata, ma la lite finisce male. “Ma vai a scuola invece di andare a rubare la vita degli altri”, conclude l’attrice Myriam Catania.