Luca Argentero: chi è Cristina Marino, nuova fiamma FOTO

Luca Argentero torna da Myriam Catania. E Cristina Marino…

25 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Luca Argentero, alla fine, è tornato dalla moglie Myriam Catania. E la bella Cristina Marino, 24 anni, ce ne è dovuta fare una ragione. Scrive Chi:

L’attrice Cristina Marino, che “Chi” aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi), non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio.

Ma chi è Cristina Marino? 24 anni, bionda, fisico atletico e sguardo dolce, nel 2009 ha debuttato in Amore 14, film di Federico Moccia in cui interpreta Stefania Borzilli: pellicola teen che l’ha inserita nella commedia romana. Poi è apparsa in altre commedie come Casa & Bottega. Sportivissima e tifosa della Fiorentina, è una bellezza decisamente differente dalla ex Miriam, donna affascinante e riservata.

Luca e Myriam si sono sposati nel luglio del 2009 dopo 5 anni di fidanzamento. Lei è un’attrice e doppiatrice italiana, figlia di Rossella Izzo, figlia del famoso doppiatore e direttore del doppiaggio Renato Izzo e gemella dell’attrice e regista Simona nonché sorella delle doppiatrici Fiamma e Giuppy Izzo.

Secondo i gossip, il primo incontro risale nel 2004 quando recitavano entrambi nella serie tv Carabinieri. Secondo i bene informati sembra che, durante una prova costume, il bell’attore abbia notato Myriam la quale avrebbe ricambiato le attenzioni di Luca. L’attrice ha deciso di fare il primo passo, convinta tuttavia che la bellezza di Luca fosse sinonimo di frivolezza. I due si sarebbero così visti per una cena a casa di Argentero e da quel momento sarebbe scoppiato l’amore.