Louis Tomlinson "scioccato" per Liam Payne e Cheryl LEGGI

Louis Tomlinson, perché Liam Payne è un amico…speciale!

29 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Louis Tomlinson degli One Direction può contare su un amico speciale: Liam Payne. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, al funerale della mamma di Louis, che si è tenuto lo scorso 21 dicembre a Doncaster, c’era solo Liam tra i suoi colleghi. Erano dunque assenti Harry Styles e Niall Horan, oltre a Zayn Malik, che pur non essendo più un One Direction è comunque un amico di Tomlinson. Invece Liam Payne, che preso diventerà papà perché la sua compagna Cheryl è incinta, ha preferito essere lì presente. Un gesto che Louis ricorderà per sempre. D’altra parte, i veri amici, si vedono anche da queste cose. Vero è che probabilmente Harry e Niall non hanno potuto prendere parte alla cerimonia per motivi lavorativi, essendo sempre impegnatissimi.

Johannah Poulston è morta lo scorso 9 dicembre. La madre del One Direction, che aveva 43 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia. I due erano molto legati e solo qualche settimane prima lui aveva postato una foto in cui apparivano insieme. La donna, sposata con Dan Deakin, ha lasciato 7 figli. Uno de primi messaggi di supporto al cantante è arrivato dall’artista Cheryl Cole, che ha scritto su Twitter: “Il mio cuore si spezza per voi. Mi dispiace molto. I miei pensieri sono con voi e i vostri cari in questo tragico momento”.

Louis Tomlinson, 24 anni, è nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster, Regno Unito. Lo scorso gennaio è diventato papà di Freddie Reign Tomlinson, nato dalla relazione con Briana Jungwirth. Dopo quest’ultima il One Direction si è legato a Danielle Campbell, attrice statunitense, nota per aver recitato come protagonista nel Disney Channel Original Movie Starstruck – Colpita da una stella, al fianco di Sterling Knight e nel ruolo di Davina nella serie tv The Originals.

Tags