One Direction, Louis Tomlinson: possibile reunion? Ecco cosa pensa

Louis Tomlinson (One Direction): dopo Danielle un nuovo amore

31 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Louis Tomlinson degli One Direction potrebbe aver già rimpiazzato la sua ex, Danielle Campbell. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante sarebbe tornato con un’altra sua ex, Eleanor Calder. Una fonte ha rivelato al Sun: “Louis ha avuto un bel problema negli ultimi mesi ed Eleanor vuole fargli sapere che è lì, se ha bisogno di qualcuno con cui parlare”. Il riferimento è alla morte della mamma di Louis Tomlinson, Johannah Poulston, 43 anni, che ha perso la sua battaglia contro la leucemia lo scorso 9 dicembre. I due erano molto legati e solo due settimane fa Louis aveva postato una foto in cui apparivano insieme. La donna, sposata con Dan Deakin, ha lasciato al mondo 7 figli.

La scorsa settimana intanto il One Direction ha trascorso del tempo con Briana Jungwirth, altra sua ex, dalla quale ha avuto un figlio, Freddie. Il piccolo ha da poco compiuto un anno. Una parte delle fan del cantante non ha mai smesso di attaccare Briana, arrivando persino ad affermare che la storia del bambino è tutta una finta. Accuse prive di fondamento che hanno trasformato la vita della neo mamma in un vero incubo. A confermarlo è un suo amico, Luke Poole. Insulti che l’hanno fatta sentire “meno che una persona”.

Certo Briana ama Freddie, ma è stato sicuramente un incubo, a volte – ha detto Luke – E ‘difficile, ha preso un sacco di cose sul personale…Non è solo una mamma normale – lei è la mamma di una superstar…Quando la gente ha detto che il bambino era falso, ha fatto sentire come Briana meno di una persona. Sta cercando di concentrarsi sull’essere una mamma, c’è un sacco di pressione su di lei”.