Louis Tomlinson (One Direction), il dolce video dell'ex Briana

Louis Tomlinson (One Direction), il dolce video dell’ex Briana

2 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Louis Tomlinson (One Direction), l’ex Briana fidanzata ha pubblicato un video dolcissimo in cui si mostra insieme al figlio avuto con il cantante. Briana coccola il piccolo, che la guarda quasi incantato. Un filmato tenero, che conferma quanto la modella sia legato al suo bimbo. Si tratta di un vecchio video, postato in occasione del Capodanno. Louis e Briana hanno avuto una relazione breve ma intensa nel 2015, un amore che ha portato anche la nascita di un bimbo, Freddy.

Dopo la rottura, però, le cose tra Louis Tomlinson e la ex Briana Jungwirth non sono andate nel migliore dei modi, tanto che non di rado si punzecchiano in modo indiretto via social. Dopo Briana, Louis ha ritrovato l’amore con Danielle Campbell. Quest’ultima è un’attrice statunitense, nota per aver recitato come protagonista nel Disney Channel Original Movie Starstruck – Colpita da una stella, al fianco di Sterling Knight e nel ruolo di Davina nella serie tv The Originals.

Lo scorso 9 dicembre Louis Tomlinson ha avuto un grave lutto. E’ morta la madre, Johannah Poulston. La donna, che aveva 43 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia. I due erano molto legati e solo qualche settimane prima lui aveva postato una foto in cui apparivano insieme. La madre di Louis, sposata con Dan Deakin, ha lasciato 7 figli. Uno de primi messaggi di supporto al cantante è arrivato dall’artista Cheryl Cole, che ha scritto su Twitter: “Il mio cuore si spezza per voi. Mi dispiace molto. I miei pensieri sono con voi e i vostri cari in questo tragico momento”. Ai funerali di Johannah l’unico One Direction presente è stato Liam Payne, compagno di Cheryl, che si prepara a diventare mamma per la prima volta.