Lory Del Santo età, figli, compagno Marco Cucolo FOTO

Lory Del Santo età, figli, compagno Marco Cucolo FOTO

24 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Lory Del Santo (età: 59 anni, altezza: 1,75 m) è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Attrice. Soubrette. Attrice, showgirl, regista, vincitrice de L’isola dei famosi 2005, ex concorrente de La Fattoria 4, Loredana è nata a Povegliano Veronese (Verona) il 28 settembre 1958. La creatrice della web serie “The Lady” ha debuttato giovanissima come valletta al Festivalbar 1975, ma molti la ricordano per la sua partecipazione al programma Drive in.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Lory Del Santo ha avuto molte storie che sono diventate popolari nelle cronache rosa. Ma la sua esistenza è stata anche travagliata da eventi traumatici. Conor, il figlio nato dalla relazione con il cantante Eric Clapton (una storia molto tormentata, lui era sposato), venuto al mondo il 23 agosto 1986, cadde il 20 marzo 1991 da una finestra del 53° piano del grattacielo di New York in cui abitava il padre (“È stato un incidente. Io stavo nel piano di sotto. Terribile…La colpa fu del cameriere che aveva lasciato la parete finestra aperta. Il bambino correva inseguito dalla baby-sitter…”). Nei giorni scorsi però Lory De Santo ha rivelato di aver subito un’altra gravissima perdita: l’altro suo figlio Loren, 19 anni, si è tolto la vita un mese fa. L’ex modella ha rivelato di aver deciso prima di rinunciare al Grande Fratello Vip, poi di partecipare, perché “potrebbe essere una terapia”.

Clapton non è stato l’unico amore di Lory De Santo. Ha avuto storie con l’imprenditore saudita Kashoggi, con Dodi Al Fayed (morto durante un incidente stradale insieme a Lady D) e con il tennista Richard Krajicek (vincitore a Wimbledon nel 1996). Nel 2007 raccontò in un’intervista tv di aver passato nel 1991 tre giorni di fuoco, nella suite di un albergo di Hiroshima, con George Harrison. Una vendetta contro Eric Clapton che la ignorava dopo la morte del loro bambino. Dal 2009 al 2011 è stata legata a Rocco Pietrantonio, 24 anni più giovane di lei. Il suo attuale compagno è Marco Cucolo, 33 anni più giovane.