Loredana Lecciso zittisce le malelingue: la frase spiazza FOTO

Loredana Lecciso zittisce le malelingue: la frase spiazza FOTO

22 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso zittisce le malelingue: la frase spiazza FOTO. È tornata a postare su Instagram Loredana Lecciso: dopo alcuni giorni di silenzio la compagna di Albano torna sul Social dedicato alle foto con uno scatto in cui appare sensuale e col viso imbronciato. La frase che ha accompagnato la foto, però, ha spiazzato i fan. Loredana Lecciso ha scritto:

“È speciale chi è in grado di vedere in noi quello che non mostriamo”.

Una frase che sembra un chiaro riferimento alle malelingue e a tutti coloro che, soprattutto in questo periodo, non fanno altro che parlare di lei spesso a sproposito. La relazione tra Loredana ed Al Bano, dopotutto, è da sempre molto discussa. Loredana Lecciso ha dovuto combattere a lungo contro i gossip e le malelingue in merito ai suoi veri sentimenti verso il compagno Al Bano. Nonostante per lei non deve essere stato semplice dover dimostrare a tutti ogni giorno che il suo amore per Albano Carrisi è reale e genuino, Loredana si è sempre distinta per il modo discreto ed elegante di gestire la sua relazione e i media. Ora, questa nuova frase pubblicata su Instagram sembra essere proprio mirata a coloro che non fanno altro che parlare male di lei e del suo rapporto con Albano.

Il malore che ha colpito Albano pochi giorni fa ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, del legame che c’è tra il cantante e Loredana. Lei è stata la prima ad essere avvisata degli infarti e in una recente intervista al settimanale Diva e Donna la showgirl ha raccontato:

“Appena ho saputo del malore sono partita di corsa. Ho chiesto a un’amica avvocato di accompagnarmi ma ho voluto guidare io. Lei si offriva di darmi il cambio ma ero troppo agitata: preferivo guidare. Sono arrivata in tempo record, quattro ore e mezzo. Ho cercato di non pensare troppo e per fortuna c’era Rita Dalla Chiesa che mi teneva sveglia al telefono in vivavoce”.