Loredana Lecciso tutti la vogliono. Ma lei sceglie... VIDEO

Loredana Lecciso tutti la vogliono. Ma lei sceglie… VIDEO

20 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso tutti la vogliono. Ma lei sceglie… VIDEO. Loredana Lecciso sorprende tutti: in un video postato poche ore fa sul suo profilo Instagram è apparsa super sensuale mentre… beve un caffè. Non è una novità che la Lecciso sia ormai tornata sulla cresta dell’onda… più volte ospite dei programmi televisivi di Barbara d’Urso, negli ultimi mesi è stata anche co-protagonista del programma radiofonico “Le donne lo sanno” accanto a Monica Setta e Rita Dalla Chiesa. Insomma, gli ultimi tempi sono stati davvero molto intensi sotto il profilo professionale e non sono poche le aziende che si contendono la showigrl. Ebbene, recentemente la compagna di AlBano è anche diventata testimonial di una nota marca di caffè. Nel video, Loredana appare più sensuale che mai in un abitino rosso fuoco con uno spacco che mette in evidenza le sue gambe toniche e slanciate.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.

Nonostante i molti gossip in merito alla relazione tra AlBano e Loredana, i due stanno insieme da più di 10 anni e la relazione procede a gonfie vele. Solo qualche settimana fa Al Bano ha difeso via social la sua compagna da chi la l’accusava di pubblicare foto insieme al cantante non vere, ma modificate. L’artista ha deciso di intervenire e dire la sua:

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ” NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA” Grazie a tutti AL BANO”.