Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Loredana Lecciso, smacco a Romina Power? Frase misteriosa…

21 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, smacco a Romina Power? Frase misteriosa… i gossip in merito a Loredana Lecciso, Romina Power e Albano Carrisi sono destinati a non placarsi. Prima le dichiarazioni di Romina Power, quando ospite a L’Arena di Giletti ha detto che, per la Chiesa, lei e Albano “saranno sposati per sempre”. Poi la risposta al vetriolo di Loredana Lecciso che, da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha ammesso che le dichiarazioni di Romina “le hanno fatto tenerezza”. Ancora, la foto pubblicata da Romina Power sul suo profilo Instagram in cui la cantante era ritratta in compagnia di un misterioso e affascinante uomo e la cui didascalia non lasciava spazio a dubbi: “Ormai non ci nascondiamo più”. A seguito di quello scatto, però, in molti hanno pensato che, più che una dichiarazione pubblica di fidanzamento, quella foto sia stata una provocazione alle dichiarazioni di Loredana Lecciso.

Ora, un nuovo scatto pubblicato da Loredana sembra proprio essere una risposta alla foto pubblicata dalla Power. Nello scatto Loredana Lecciso appare sensuale e bellissima sotto le coperte. Anello con diamante in primo piano e sguardo impenetrabile, la frase che ha lasciato a commento della foto ha di nuovo alimentato i gossip:

Volta pagina e goditi la vita, perché chi ti conosce bene non ti fraintende mai”.

Si tratta di una citazione molto profonda di Alda Merini che Loredana Lecciso ha scelto di condividere con i suoi fan. Una frase che, naturalmente, ha immediatamente alzato un polverone. Il messaggio è forse riferito a Romina Power? La compagna di Al Bano sta forse lanciando l’ennesimo “monito” alla cantante, suggerendole velatamente di “voltare pagina”? Sono molti i fan della Lecciso che sui Social si stanno chiedendo cosa stia succedendo tra Loredana, Romina e Albano. Qualche giorno fa, infatti, ospite a L’Arena di Giletti Romina Power ha dichiarato:

“Io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole?”.

Tale dichiarazione non deve aver fatto molto piacere a Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano, che a Barbara D’Urso ha lanciato alcune frecciatine al veleno:

“Romina ha lasciato una sensazione di stupore. Le frasi di Romina sono potute suonare forse un po’ fuori tempo, non al passo con la realtà. Queste affermazioni hanno stupito un po’ tutti. Comprendo, però, il suo stato emozionale. Sembrerò banale, ma trovo queste affermazioni anche un po’ emozionanti, mi fanno tenerezza. Quando gli anni passano, si tende ad avere nostalgia. Sotto il punto di vista femminile, la comprendo”.