Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Loredana Lecciso, smacco a Romina Power: decisione fa discutere

28 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, smacco a Romina Power: decisione fa discutere. Il “trio magico” formato da Loredana Lecciso, AlBano Carrisi e Romina Power torna al centro dei giornali di gossip. Questa volta a far discutere sarebbe una scelta presa, secondo quanto si legge su Novella2000, da Loredana Lecciso. La showgirl infatti avrebbe deciso di non partecipare al concerto del compagno AlBano e di Romina Power all’Auditorium Parco della Musica, a Roma, nonostante AlBano ci tenesse molto che la compagna fosse presente.

Dopotutto, Loredana e AlBano stanno insieme da più di 10 anni e la showgirl non è solo la sua compagna ma è anche mamma di due suoi figli. Eppure, secondo voci di bene informati, sembra che la Lecciso non abbia nessuna intenzione di partecipare. Il motivo? Il settimanale Novella2000 non ha dato alcune spiegazione. Certo, il rapporto che c’è tra Loredana e Romina Power è noto a tutti e non sarebbe una novità che una facesse uno “sgarro” all’altra. In fondo Romina Power ha da sempre un ruolo centrale nella vita di AlBano e, nonostante il cantante e l’ex moglie si siano lasciati ormai da moltissimi anni, il loro recente riavvicinamento per motivi lavorativi potrebbe non essere andato del tutto giù alla Lecciso, nonostante la showgirl molte volte abbia dichiarato il contrario.

Il concerto a Roma non sarà l’unico in cui AlBano e Romina canteranno insieme. I due cantanti infatti si ritroveranno sul palco anche a Chieti, a Santa Margherita di Pula e a Cattolica. Un vero e proprio “mini tour” a cui AlBano avrebbe fatto piacere che la compagna Loredana partecipasse. E invece, nonostante le insistenze, sembra proprio che Loredana Lecciso non ci sarà. Il sito lanostratv scrive:

“La decisone di Loredana sarebbe stata presa in seguito alla scelta di Al Bano di trascorrere gran parte dell’estate in tournèè insieme alla sua Romina, invece di passare le vacanze insieme a lei e ai loro figli. La Power comunque, sembrerebbe aver dimenticato il suo Al Bano: la cantante vorrebbe infatti conoscere un uomo che le faccia perdere la testa, in quanto spera di potersi innamorare nuovamente. Il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano, invece, sembrerebbe andare a gonfie vele, come testimoniano le foto che la showgirl carica ogni giorno sui social”.