Loredana Lecciso serata con le amiche: la FOTO sorprende tutti!

Loredana Lecciso serata con le amiche: la FOTO sorprende tutti!

13 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

MILANO – Loredana Lecciso serata con le amiche: la FOTO sorprende tutti! È bastato uno scatto pubblicato da Loredana Lecciso su Instagram per attirare l’attenzione del pubblico! Approfittando dell’assenza del compagno Al Bano, che in questi giorni si trova ad Amburgo insieme Romina Power per presentare il nuovo tour tedesco che partirà in primavera 2018, Loredana a quanto pare ha trascorso alcune ore a Milano insieme ad alcune amiche. A dimostrazione di ciò, una foto postata dalla stella Lecciso sul suo profilo Instagram in cui si è appunto taggata a Milano e si trova in compagnia di due amiche.

A scatenare la curiosità è stato però un dettaglio della foto che non passato inosservato agli occhi attenti dei fan di Loredana Lecciso. Ad attirare tanto l’attenzione degli ammiratori della showgirl, il fatto che una delle amiche sembra essere senza… pantaloni o gonna. Non si capisce se sia un effetto ottico ma osservando la foto sembra proprio che l’amica della Lecciso indossi delle autoreggenti e slip e poi… nulla! Questo scatto ha ovviamente sconvolto i fan di Loredana, che non solo si sono chiesti come mai non sia ad Amburgo insieme al compagno ma soprattutto come mai sembra che una delle due sue amiche sia senza pantaloni.

A dir la verità non si riesce a dire con esattezza se davvero la bella amica di Loredana sia senza la parte sotto dei vestiti. Dopotutto gran parte del look della ragazza mora è nascosto dal suo braccio e dai capelli di Loredana. Anche se fosse, ovviamente, non ci sarebbe niente di male ma la cosa ha suscitato ilarità e curiosità da parte dei fan della Lecciso! D’altra parte non sarebbe la prima volta che la Lecciso attira le attenzioni del pubblico con le sue foto su Instagram. Spesse volte la showgirl ha postato foto in cui è apparsa in scatti super sensuali, mettendo in mostra il suo fisico tonico e slanciato.