Loredana Lecciso sensuale: tubino nero e gambe in vista FOTO

7 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

LECCE – Loredana Lecciso sensuale: tubino nero e gambe in vista FOTO. Un fiore tra i fiori. Bellissima Loredana Lecciso che, sul suo profilo Instagram, pubblica una foto che ha fatto mandare in visibilio i fan. La compagna di AlBano ha pubblicato uno scatto in cui appare in tutta la sua bellezza. Tubino nero aderente e cortissimo, gambe lunghe e slanciate in vista, chioma biondissima e posa super sensuale… la Lecciso è davvero bellissima.  Tanti i like da parte dei suoi follower, che non si sono risparmiati commenti affettuosi. “Sempre bellissima”, scrive un utente. Se da una parte AlBano ha deciso di lasciare i Social, dunque, sembra proprio che Loredana non ne abbia alcuna intenzione.

Ebbene sì, il cantante di Cellino San Marco proprio in queste ore ha annunciato di aver abbandonato il mondo del web. AlBano Carrisi, prima di lasciare, ha scritto un ultimo post:

Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.

Solo qualche giorno fa Al Bano aveva difeso via social la sua compagna amatissima, Loredana Lecciso. C’era chi l’accusava infatti di pubblicare foto insieme al cantante non vere, ma modificate. L’artista ha deciso di intervenire e dire la sua:

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ” NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA” Grazie a tutti AL BANO”.