Loredana Lecciso, regalo ai fan: FOTO infiamma Instagram

5 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, regalo ai fan: FOTO infiamma Instagram. Abito in jeans come la moda vuole, scollatura profonda e orlo cortissimo… Loredana Lecciso uno scatto sensualissimo che ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan di Instagram. La compagna di Al Bano sfoggia un fisico invidiabile, messo in risalto dall’abitino in denim fresco sbarazzino ma allo stesso tempo elegante e glamour. Tanti i like da parte dei suoi follower, che non si sono risparmiati commenti affettuosi. “Sempre perfetta”, scrive un utente.

Negli ultimi giorni la compagna di Al Bano è stata al centro degli ennesimi gossip in merito al presunto imminente matrimonio con il cantante di Cellino San Marco. Ospite del programma Domenica Live, Barbara D’Urso le ha chiesto se era vero che Al Bano le avesse chiesto di sposarlo. Loredana è rimasta sul vago dando una riposta che, tuttavia, non conferma né smentisce:

Noi siamo già una famiglia a tutti gli effetti, noi abbiamo la nostra progettualità e la portiamo avanti nel rispetto di tutti”.

Durante l’intervista, Loredana ha anche parlato delle condizioni di salute di Al Bano, colpito da una ischemia poche settimane fa:

“Lui è d’acciaio. Adesso si è ripreso completamente, ha stupido tutti. I medici lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, ma a breve riprenderà. In ospedale c’ero io e tutti i suoi figli, tutte le persone più vicine. Romina non era in ospedale ma è venuta a trovarlo dopo”.

In questi mesi Loredana Lecciso è impegnata con un programma radiofonico. La showgirl sta affiancando Monica Setta e Rita Dalla Chiesa nel programma radiofonico Le donne lo sanno, dal 24 marzo in diretta su Radionorba. Un format tutto al femminile curato da Alan Palmieri, il direttore del canale del gruppo Montrone. Le 3 donne, conosciute nel mondo dello spettacolo per la loro bellezza, bravura, femminilità e dolcezza, accompagnano gli ascoltatori con la frizzante rubrica al femminile arrivata già alla sua seconda edizione.