Loredana Lecciso più sensuale che mai: scollatura profonda FOTO

Loredana Lecciso più sensuale che mai: scollatura profonda FOTO

13 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Loredana Lecciso più sensuale che mai: scollatura profonda. La showgirl pugliese, 44 anni, ha pubblicato uno scatto estremamente piccante sulla sua pagina Instagram. La compagna di Albano Carrisi si trova sdraiata su un letto e indossa una canotta nera che mette in evidenza il suo florido décolleté. Tanti i like da parte dei suoi follower, che non si sono risparmiati commenti affettuosi. “Sempre perfetta”, scrive un utente. Una delle ultime foto postate da Loredana era stata quella del cantante insieme ad Albano Jr, figlio che hanno avuto insieme.

Intanto è ormai assodato il nuovo sodalizio artistico tra Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power. I due, dopo aver superato tutte le loro incomprensioni, hanno deciso di continuare a fare concerti insieme per la gioia dei loro fan. Un riavvicinamento che non sembra andare oltre il lavoro. L’artista pugliese infatti continua a rimanere legato alla showgirl. O almeno, questo è quello che viene da pensare guardando le foto postate da entrambi. Nel corso di un’intervista con Vero, citata da Il Giornale, ecco cosa ha detto Loredana Lecciso sul rapporto tra Romina e Al Bano:

“Al Bano e Romina, quando ero piccola, mi facevano un certo effetto. Ma quando c’è stato il loro riavvicinamento e hanno ripreso a cantare insieme, me ne ha fatto un altro, diverso, perché cambiano le emozioni. Anche se guardiamo la stessa cosa, nel tempo possiamo vederla in modo diverso, l’approccio può non essere lo stesso, cosi come possono non esserlo le emozioni. Non sono gelosa. Perché alla fine vederli cantare insieme mi riporta anche in parte al mio passato. Tutto sommato mi fa tornare bambina, e chi non vorrebbe tornare bambina? Io, per esempio, metterei la firma subito. Sarò ripetitiva, ma proprio non sono gelosa”. Di seguito il selfie piccante di Loredana Lecciso.