Loredana Lecciso, frase misteriosa: “Quando il corpo…” FOTO

3 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, frase misteriosa: “Quando il corpo…” FOTO. Frase misteriosa di Loredana Lecciso, che su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare più bella e sensuale che mai e ha corredato lo scatto con una frase che non è passata inosservata:

“È quando il corpo è tra quattro mura che lo spirito fa i suoi viaggi più lontani” ha scritto la compagna di Albano Carrisi, in questi giorni impegnato in un concerto in Canada insieme alla ex moglie Romina Power. Si tratta di una frase della scrittrice Augusta Amiel-Lapeyre e, considerato quanto Loredana sia stata al centro di gossip nell’ultimo periodo per via di alcune frasi scottanti di Naike Rivelli, in molti si sono chiesti se questa frase possa avere un nesso proprio con quella faccenda.

Negli ultimi giorni, infatti, durante una intervista ai microfoni di M2O Naike Rivelli si è lasciara andare a dichiarazioni che hanno scaldato e non poco lo studio radiofonico in merito a Loredana Lecciso. La figlia di Ornella Muti durante l’intervista ha parlato della fine del suo rapporto con Yari Carrisi e del recente matrimonio di Cristel Carrisi ma poi si è lasciata andare con una frase misteriosa che non è certo passata inosservata: c’è mai stato qualcosa tra Naike e Loredana Lecciso? Durante l’intervista a M2, Naike ha detto:

Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.

Una frase che, ovviamente, non è passata in sordina e che in poco tempo è diventata un tam tam sul web. Possibile che tra Naike e la nuova compagna di Al Bano ci sia mai stato qualcosa? In molti si chiedono se Naike abbia voluto semplicemente lanciare la sua ennesima provocazione o se tra le due donne sia esistita una relazione saffica della quale nessuno è mai stato al corrente. Certo, l’ultima frase scritta sul suo profilo Instagram proprio in merito al corpo… sembra una coincidenza troppo incredibile. Ci sarà qualcosa sotto?