Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Loredana Lecciso, lo smacco di Al Bano: “Matrimonio? Siamo…”

4 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, lo smacco di Al Bano: “Matrimonio? Siamo…”. A poche ore dal grande successo di pubblico a “L’anno che verrà”, il programma tv che è andato in onda la notte di Capodanno, è uscita una nuova intervista ad Al Bano Carrisi che svela alcuni dettagli importanti in merito alla sua vita privata. Tra un tour e l’altro insieme a Romina Power, il cantante è riuscito anche a pubblicare un libro a cui è molto legato, quello che racconta la vita e la storia di mamma Jolanda. Del libro ne è stato tratto anche un docu-film che andrò in onda a febbraio prossimo, girato proprio nella tenuta di Cellino San Marco e che ha visto la partecipazione di personaggi di spettacolo molto legati ad Al Bano tra cui Pippo Baudo, Mara Venier e Lino Banfi.

In occasione di una recente intervista a Nuovo Tv, Al Bano ha confermato il suo immenso amore per mamma Jolanda:

L’amore per mamma è indissolubile: vorrei che vivesse per sempre. Questo documentario è una dichiarazione d’amore nei confronti di una donna straordinaria, il mio faro nella vita: è dolce, tenera, coraggiosa e la conosco come le mie tasche! […] È un pozzo di storia! È piacevole parlare con lei, è la regina inimitabile della casa e della cucina”.

Mariapia Reale, giornalista che ha realizzato l’intervista, chiede ad Al Bano qual’è il messaggio che vuole diffondere al pubblico con la realizzazione di questo docu-film:

L’importanza del quarto comandamento: onora il padre e la madre. Nel mondo succedono cose terribili, la soluzione è l’amore di Dio e per la famiglia”.

Infine, Al Bano rilascia una dichiarazione in merito al suo rapporto con Loredana Lecciso. Una frase che sta già facendo discutere i fan della coppia. QUando gli viene chiesto se sposerà Loredana Lecciso, lui spiega:

Siamo già una famiglia. Di lei mi piacciono le tre C: cuore, cervello e corpo. E poi la mia fortuna sono i sei figli eccezionali che ho avuto”.

Sembra proprio che di matrimonio, per il momento, non si parli. Chissà.