Albano Carrisi, Loredana Lecciso: FOTO più belle della coppia

Loredana Lecciso, la svolta: novità elettrizza i fan

14 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, la svolta: novità elettrizza i fan. Cambio radicale per Loredana Lecciso che, dopo tanto tempo, torna nel mondo dello spettacolo più carica che mai. La showgirl compagna di Albano, infatti, affiancherà Monica Setta e Rita Dalla Chiesa nel programma radiofonico Le donne lo sanno, dal 24 marzo in diretta su Radionorba. Un format tutto al femminile curato da Alan Palmieri, il direttore del canale del gruppo Montrone. Le 3 donne, conosciute nel mondo dello spettacolo per la loro bellezza, bravura, femminilità e dolcezza, accompagneranno gli ascoltatori con la frizzante rubrica al femminile arrivata già alla sua seconda edizione.

Per Monica Setta e Rita Dalla Chiesa, infatti, si tratta di una conferma, dopo che hanno condotto con successo il programma già lo scorso anno. La prima edizione è partita in forma sperimentale un anno fa con quattro puntate che poi sono diventate otto visto il grande successo. Per Loredana Lecciso si tratta del suo debutto assoluto in un programma tutto suo. “Loredana ci farà molto ridere” hanno sottolineato Rita e Monica “perché è una donna di grandissima ironia”“Di sicuro ci divertiremo“, ha detto la sorridente Loredana Lecciso.

Insomma, una vera e propria svolta nella carriera della compagna di Albano, oltre che una sorpresa per i fan della showgirl che, dopo tanto tempo, potranno finalmente ascoltarla in un programma tutto suo. Insieme alle 3 donne, in studio ci terrà compagnia anche Alan Palmieri che torna a condurre “Le donne lo sanno” dopo la scorsa edizione. Alan recentemente ha scherzato:

“Si può notare che le tre signore hanno dei profili completamente diversi per cui potremmo far diventare il programma una specie di racconto alla “Charlie’s angles” e vi darò indicazioni in seguito. Si tratta di un ingresso importante nel palinsesto di Radionorba che con Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso si impreziosisce di tre elementi gradevoli che valorizzeranno Radionorba e il prodotto di Radionorba, come già accaduto lo scorso anno”.