Loredana Lecciso parla del mondo gay: "Confesso di avere...

Loredana Lecciso, messaggio ad Albano dopo l’infarto FOTO

13 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, messaggio ad Albano dopo l’infarto FOTO. Una foto e un brevissimo messaggio che dimostrano l’affetto e il legame tra Loredana Lecciso ed Albano: la compagna del cantante colto da un malore la settimana scorsa, ha affidato ad un post su Instagram il suo messaggio “pubblico” di auguri per una pronta guarigione ad Albano. Una foto che vale più di mille parole per far sapere ai suoi migliaia di fan che, seppure in punta di piedi e in maniera discreta, lei c’è. Così su Instagram Loredana Lecciso pubblica uno scatto in cui dà un delicato bacio sulla guancia ad Albano e scrive:

“Il bacio più bello”.

La foto è stata scattata molto probabilmente in questi giorni, mentre Albano è ancora in ospedale, visto che il cantante sembra indossare una vestaglia bianca. Loredana Lecciso si è precipitata immediatamente all’ospedale dopo aver saputo del terribile malore. Albano è stato ricoverato nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre a seguito di due attacchi cardiaci. Il cantante tava provando a Roma sul palco dell’Auditorium, a pochi passi da Piazza San Pietro, quando verso le ore 18.00, è stato colpito da due infarti. Poi la corsa in ospedale dove è stato operato d’urgenza. Un intervento durato tre ore, perfettamente riuscito.

Poche ore dopo l’intervento Albano ha fatto sapere a tutti i suoi fan di stare bene. Proprio ieri pomeriggio ha concesso una intervista telefonica a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5, in cui ha detto di sentirsi bene e di essere già pronto per andare a Sanremo. Si sente come “rinato” e che già ha iniziato a fare i primi passi (di riabilitazione) dopo il delicato intervento. Sta aspettando i risultati della radiografia e, se tutto va come spera, potrebbe uscire molto presto dall’ospedale.