Loredana Lecciso ironica su Instagram "Dove va una...

Loredana Lecciso ironica su Instagram: “Dove va una…

25 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CELLINO SAN MARCO – “Dove va una vanno tutte…o quasi”: Loredana Lecciso ironizza via social prendendo come spunto un branco di pecore (GUARDA LA FOTO IN FONDO ALLA PAGINA). La showgirl ha postato un simpatico scatto su Instagram che potrebbe non essere casuale. Ultimamente lei e il compagno Al Bano Carrisi si sono mostrati molto critici nei confronti del popolo della Rete. Da anni Loredana viene presa di mira dai fan della ex coppia Romina-Al Bano, che sognano di rivederli insieme non solo dal punto di vista artistico, ma anche sentimentale. Un desiderio irrealizzabile, considerando che entrambi non hanno mai palesato la voglia di tornare sui loro passi. Nel cuore dell’artista pugliese c’è solo lei: Loredana, la donna che ormai da anni è al suo fianco e con il quale ha due figli: Jasmine e Albano Jr.

Il cantante di Cellino San Marco nelle scorse settimane ha annunciato di aver abbandonato il mondo del web. AlBano Carrisi, prima di lasciare, ha scritto un ultimo post:

Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.