Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Loredana Lecciso, il FOTO silenzio che preoccupa i fan

10 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, il FOTO silenzio che preoccupa i fan. La famiglia Carrisi è finita di nuovo al centro dei gossip per via di alcune recenti dichiarazioni. A farne le spese è Loredana Lecciso? Pochi giorni fa Romina Power, ospite a Verissimo, ha infatti lanciato una frecciatina che non è certo passata inosservata: “Albano mi ama ancora”, ha detto la cantante, che ha aggiunto “Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre […] E anch’io lo amo ancora”. Di tutta risposta, Al Bano ha voluto difendere la sua nuova vita con Loredana Lecciso e, raggiunto telefonicamente dal Corriere della Sera, ha spiegato: “No che non ci amiamo. Io che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”.

Un botta e risposta che, naturalmente, ha immediatamente acceso il gossip e in molti si chiedono come Loredana Lecciso abbia accusato il colpo. Certo, nonostante la storia con Al Bano duri ormai da più di 10 anni, la showgirl è abituata alle frecciatine e ai rumors che girano intorno alla ex storia tra il cantante e Romina Power. Tuttavia, è impossibile non credere che anche per una donna discreta e razionale come Loredana, questi continui gossip alla lunga non possano nuocere.

Ebbene, nelle scorse ore i fan di Loredana si sono allarmati perché è ormai molti giorni che la showgirl non posta foto sul suo profilo Instagram. Un singolare silenzio che non è da lei. Loredana, infatti, ama pubblicare scatti, una sorta di “saluto” ai suoi numerosi fan che la seguono con costanza sui Social. Ormai però sono davvero molti giorni che la Lecciso non dà notizie di sé su Instagram e questo ha preoccupato i suoi follower. Che fine ha fatto Loredana? Questo misterioso silenzio stampa sarà causato dalle ultime vicende che hanno coinvolto Al Bano e Romina? Lory, se ci sei batti un colpo perché i tuoi fan non aspettano altro che le tue meravigliose foto.