Romina Power con Al Bano! Mentre Loredana Lecciso... FOTO

Loredana Lecciso fugge da Al Bano? Ecco perché è…

22 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso fugge da Al Bano? Ecco perché è… nuova ondata di gossip sta travolgendo la famiglia Carrisi. Dopo il viaggio di Al Bano e Romina Power ad Amburgo, dove la coppia di cantanti ha presentato il prossimo tour tedesco, non fanno altro che rincorrersi rumors di un presunto litigio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ad alimentare i gossip, alcune recenti foto che la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram in cui si è registrata insieme ad alcune amiche tra Milano e Padova. “Niente periodo natalizio insieme ad Al Bano?” è una delle domande che sempre più spesso si stanno ponendo i fan della coppia.

A girare il dito nella piaga ci ha pensato il settimanale Nuovo, secondo cui Loredana avrebbe addirittura lasciato la casa di Cellino San Marco in cui vive con Al Bano per trasferirsi a Milano, dove vive la figlia Brigitta Cazzato. Si legge sul magazine:

“Secondo i bene informati, la compagna dell’artista se l’è presa a tal punto che starebbe meditando di abbandonare Cellino e andare a vivere a Milano, dove ha un appartamento e dove abita anche la figlia Brigitta, nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato”.

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, un imprenditore di Cellino molto vicino alla coppia avrebbe riportato la sua teoria in merito al repentino allontanamento dei due:

“Il suo sconforto deriva dal fatto che Al Bano non si rende conto che Romina lo sfrutta per continuare a guadagnare facendo concerti insieme. Loredana, invece, ha capito che dopo tanti anni di carriera, e molti problemi di salute, il suo uomo ha bisogno di riposo. Eppure si ritrova ad avere poca voce in capitolo. Romina gli ha addirittura chiesto di rimangiarsi la decisione del ritiro dalle scene, come se a lei non importasse della salute dell’ex marito”.

Ovviamente, per ora si tratta solo di gossip non confermati da nessuno delle tre parti. Nel frattempo, continuate a tenervi informati con le notizie su Al Bano, Romina e Loredana Lecciso qui su Ladyblitz.