loredana-lecciso-frecciatina-a-romina-power-frase-spiazza

Loredana Lecciso, frecciatina a Romina Power: frase spiazza

25 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, frecciatina a Romina Power: frase spiazza. A pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni di Romina Power a Verissimo che hanno suscitato polemiche e gossip in rete, Loredana Lecciso ha deciso di dire la sua. Lo ha fatto tramite una intervista al settimanale Chi. Loredana Lecciso spiega che sarebbe felice di poter diventare amica di Romina e, soprattutto, mette il punto su alcune questioni piuttosto rilevanti in merito alla sua storia con il cantante. Ma andiamo con ordine. Per chi si fosse perso la vicenda, tutto è iniziato quando un paio di settimane fa Romina Power, ospite a Verissimo, si è lasciata sfuggire una frase che non è passata inosservata.  “AlBano mi ama ancora”ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che ha affidato il suo pensiero al settimanale Chi. Loredana Lecciso ha detto:

Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli”.

Una frase che apparsa in tutto e per tutto come una frecciatina al vetriolo nei confronti di Romina Power. Ma Loredana non si ferma qui perché ha qualcosa da dire anche in merito ai recenti scatti che Romina ha pubblicato su Instagram, fotografie che immortalavano lei e AlBano negli anni ’80 quando erano ancora felicemente sposati:

“Romina e io abbiamo superato i 40 anni e sappiamo che una persona quando pubblica sa bene cosa significa: se io prendo una foto mia e di Al Bano e la metto sul mio comodino ha un senso, sul mio social ne ha un altro: quello di poter essere vista da due o tre persone in più”. 

Infine, Loredana Lecciso lancia un messaggio anche ai fan di Romina e Al Bano. La showgirl non le manda a dire:

“Una cosa la posso aggiungere io? Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Allora io vorrei dire che io non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi, essere additata come ‘sfasciafamiglie’, questo mi dispiace. Per il resto io vivo la quotidianità della mia famiglia e sono prontissima ad accogliere tutti”.