loredana-lecciso-frecciatina-a-romina-power-frase-spiazza

Loredana Lecciso, frecciatina a Romina Power: “Come se fosse…”

27 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, frecciatina a Romina Power: “Come se fosse…”. Altro che amore ritrovato tra Al Bano Carrisi e Romina Power. A mettere la parola fine ai gossip, sempre in agguato, in merito ad un presunto riavvicinamento amoroso tra l’ex coppia di cantanti più famosa d’Italia ci ha pensato Loredana Lecciso in persona, attuale compagna di Al Bano. Ospite di Barbara D’Urso al programma “Domenica Live”, la showgirl non solo ha ribadito che la sua storia con il cantante di Cellino San Marco va a gonfie vele ma ha anche messo il punto sull’attuale ruolo di Romina Power nella famiglia Carrisi:

“Al Bano è un grande uomo. Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo. Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire, può trasformarsi, è come se Romina fosse una sorta di mia cognata”.

Altro che partner, altro che donna vista come una possibile “rivale amorosa”. Romina Power, per Loredana, è come se fosse la sorella di AlBano:

“Da bambina avevo un’immagine di Romina, ora è diversa. Nella vita tutto cambia. Romina viene a Cellino ed è giusto che venga. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre. Al Bano è un grande maestro in questo, capace di creare armonia“.

A confermare le parole di Romina ci ha pensato lo stesso AlBano che, intervenuto telefonicamente, ha dichiarato:

“Voglio normalità, semplicità e basta […] Romina ha un’indole americana, tutta la sua ironia esce fuori e si incanala in un certo modo… Siamo fratello e sorella, amico e amica”.