Loredana Lecciso: frase misteriosa preoccupa i fan FOTO

Loredana Lecciso: frase misteriosa preoccupa i fan FOTO

7 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso: frase misteriosa preoccupa i fan FOTO. Loredana Lecciso torna a far parlare di sé. Dopo le dichiarazioni di AlBano, in molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione dell’attuale compagna. Nelle ore scorse il cantante ha infatti rilasciato una intervista a Gente in cui ha commentato, tra le altre cose, il rapporto tra l’amata mamma Jolanda e la nuova compagna, Loredana Lecciso. Le parole di AlBano hanno lasciato interdetti i fan. È noto quanto Jolanda sia importante per AlBano e quanto questa donna abbia influenzato la sua musica e la sua vita. Secondo quanto affermato dal cantante, Jolanda si innamorò quasi subito della prima moglie, Romina Carrisi, ma questo non accadde con Loredana:

“Dopo un’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. E’ una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.

Insomma, sembra proprio a mamma Jolanda le dichiarazioni di Loredana non siano andate giù. Sono moltissimi i fan che si stanno chiedendo cosa pensi Loredana Lecciso di queste recenti dichiarazioni del compagno. Per il momento la Lecciso non ha ancora rilasciato alcun commento ma una foto pubblicata recentemente dalla showgirl sul proprio profilo Instagram potrebbe essere un chiaro riferimento a ciò che è successo. Dopotutto non sarebbe la prima volta che la Lecciso lancia “frecciatine” tramite il suo profilo Instagram. La showgirl ha così pubblicato uno scatto in cui appare in tutta la sua sensualità e bellezza ma a far accendere il gossip è la frase che la Lecciso ha scritto a corredo della foto:

“Quanto più capisci te stesso, tanto più capirai il mondo”.

Una frase che ha allarmato i fan: a chi è riferita? Cosa vorrà dire la Lecciso? Siamo certi che presto ci saranno delle novità…