celebrity

Loredana Lecciso, FOTO in cucina manda in tilt i fan…

Loredana Lecciso: legging aderenti mentre si allena FOTO

ROMA – Loredana Lecciso, FOTO in cucina manda in tilt i fan… Dopo una assenza durata quasi un mese, Loredana Lecciso è tornata a pubblicare su Instagram e, come sempre, lo fa deliziando i fan con degli scatti a dir poco sensuali. La showgirl ha letteralmente mandato in tilt i suoi ammiratori con uno scatto incredibilmente sexy. Nella foto, in realtà, la compagna di AlBano si trova in cucina e sfoggia un meraviglioso abito lungo ed elegante. Niente di osé dunque eppure la sua innata sensualità riesce a rendere lo scatto altamente sexy! Merito soprattutto del suo fisico tonico e tutte curve. Che dire, Loredana è bellissima e non passa giorno che i suoi fan non glielo ricordino su Instagram, sono tantissimi infatti i complimenti da parte dei suoi ammiratori.

Nelle ultime settimane la Lecciso ha postato davvero poco sul suo profilo Instagram, allarmando i fan che si chiedevano il motivo di questa assenza. Gli ultimi tempi sono stato piuttosto turbolenti per la showgirl, dopo che Romina Power, ex moglie di AlBano, ospite a Verissimo ha fatto una dichiarazione choc.  “AlBano mi ama ancora”ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che ha affidato il suo pensiero al settimanale Chi. Loredana Lecciso ha detto:

 “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. […] Una cosa la posso aggiungere io? Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Allora io vorrei dire che io non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi, essere additata come ‘sfasciafamiglie’, questo mi dispiace. Per il resto io vivo la quotidianità della mia famiglia e sono prontissima ad accogliere tutti”.