Loredana Lecciso, FOTO in bianco e nero provoca i fan

29 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso, FOTO in bianco e nero provoca i fan. Loredana Lecciso è una esplosione di sensualità. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la compagna di AlBano ha provocato di nuovo i suoi fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. Nello scatto, in bianco e nero, la Lecciso appare in primo piano: cappello che copre parte del volto per un effetto sensuale vedo non vedo e scollatura vertiginosa, i follower della showgirl sono andati completamente in tilt, soprattutto perché la Lecciso ha anche voluto lanciare un messaggio criptico. Come didascalia della foto, infatti, la compagna di Al Bano ha condiviso una frase firmata Paul Morand:

“Il letto è il campo dello spirito liberato dal peso. Bisogna essere distesi per vedere il cielo”.

Cosa vorrà dire Loredana? Nessuno lo sa ma la cosa certa è che questo scatto ha suscitato molti complimenti tra i fan: “Apprezzo il modo che hai di affrontare le difficoltà… Sempre con garbo con il sorriso…. Sei una ragazza in gamba e lo hai dimostrato molto di più negli ultimi tempi….. Brava lory”, “Nel tempo sei solo migliorata sei una donna oltre la bellezza estetica hai una bellezza d’animo. ..non cambiare mai” sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Loredana.

Loredana Lecciso e AlBano Carrisi stanno insieme ormai da più di 10 anni. La showgirl e il cantante insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido(nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.