Loredana Lecciso: figlia Brigitta scatenata a Ibiza FOTO

Loredana Lecciso: figlia Brigitta scatenata a Ibiza FOTO

4 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

IBIZA – Loredana Lecciso: figlia Brigitta scatenata a Ibiza FOTO. Prima il dovere e poi il piacere. Deve essere cresciuta cosi Brigitta Cazzato, con questi valori. La prima figlia di Loredana Lecciso, dopo aver raggiunto il traguardo della Laurea pochi giorni fa, è partita per una vacanza ad Ibiza con gli amici. E se lo è meritato visto che il 2017 è stato per lei un anno molto intenso.

Così, subito dopo i festeggiamenti in famiglia, Brigitta è volata a Ibiza per una vacanza tutta feste e relax. Niente di scandaloso, sia chiaro, ma tutto quello che una ragazza di poco più di 20 anni non deve precludersi. La bellissima figlia di Loredana pubblica sul suo profilo Instagram scatti vacanzieri in cui è con gli amici. Party esclusivi, feste, bagni in mare e balli scatenati. Che dire, Brigitta è tutta sua madre con un fisico mozzafiato e delle gambe lunghe e toniche.

In pochi ancora la conoscono, ma Brigitta Cazzato è la primogenita della showgirl pugliese, nata dal primo matrimonio di Loredana con Fabio Cazzato.

Castana, occhi scuri e profondi, la giovane sembra essere molto legata a Romina Jr, figlia nata dalle nozze tra il cantante pugliese e la sua prima moglie, Romina Power. A dimostrazione di ciò, ci sono una serie di foto postate dalla ragazza sul suo profilo Instagram. E non si può fare a meno di ammettere che tra le due è un vero e proprio exploit di bellezza. Per quel che riguarda Brigitta, le informazioni su di lei non sono molte. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip ha 21 anni. Quanto alla sua vita sentimentale, sui social appare al fianco di un ragazzo che potrebbe essere il suo fidanzato.

Ricordiamo che tanto Albano Carrisi, quanto Loredana Lecciso hanno anche altri figli. Sempre dalle nozze con Romina sono nati Ylenia (scomparsa in misteriose circostanze a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994), Yari Marco e Cristèl. Dalla relazione tra l’artista pugliese e la sua nuova compagna sono nati invece altri due figli, Jasmine e Albano Jr.