Loredana Lecciso e Cristel Carrisi: FOTO che spiazza sui social

Loredana Lecciso e Cristel Carrisi: FOTO che spiazza sui social

3 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LECCE – Loredana Lecciso ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto che non poteva passare inosservata ai suoi fan. Si tratta di un vecchio scatto in cui ci sono lei, Al Bano, Cristel, Romina Jr, Jolanda (mamma del cantante) e una piccola Jasmine. Ciò che colpisce è il fatto che la showgirl abbia postato una foto in cui c’è anche Cristel, con la quale i rapporti non sembravano essere idilliaci. Non a caso, Loredana era assente alle nozze della figlia di Romina Power con Davor Luksic lo scorso settembre. “Sfogliando l’album dei ricordi”, scrive la compagna di Al Bano a commento della foto in questione. Solo un attacco di nostalgia o la voglia di gridare al mondo che tra lei e gli altri componenti della sua famiglia allargata procede tutto a gonfie vele e non ci sono rancori? Questa è l’ipotesi auspicata dai fan della famiglia più famosa d’Italia.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. I due si sono sposati il 26 luglio 1970 e si sono separati nel 1999. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.

Sebbene Albano Carrisi e Romina Power non siano più marito e moglie, continuano a portare avanti un sodalizio artistico. I due artisti si esibiscono in giro per il mondo, dove ad attenderli ci sono migliaia di fan. Nessun ritorno di fiamma dunque. Quanto ai rapporti tra Romina e Loredana, quest’ultima non sembra avere nessun tipo di rancore nei confronti dell’attrice americana. Loredana Lecciso è consapevole che i due ex coniugi formino una coppia artistica di successo, che lei da parte sua non vuole ostacolare. Queste le parole di Loredana:

“Io rispetto tutti, la reputo (Romina Power, ndr) una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio – e aggiunge – con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato”.